Seguici sul nostro Canale YouTube

Di seguito alcuni video riguardanti l'Associazione storica e culturale SVEVIA.

SVEVIA annuncia il gruppo "DESERT ROSES"
Videointervista a Filomena Savastano, insegnante di danza orientale del Gruppo "Desert Roses & le Danzatrici di Arakne" che annuncia la sua partecipazione allo spettacolo "L'Ultima Aquila" del 23 aprile 2016

SVEVIA presenta "L'ULTIMA AQUILA" e "PREMIO SVEVIA"
Il Vicepresidente Stefano Favale al termine dell'incontro informativo del 1° aprile 2016 all'Istituto Comprensivo "Madre Teresa di Calcutta - Ungaretti" di Manfredonia

L'evento informativo sulla Battaglia di Benevento, nel 750^ anniversario della caduta eroica di Re Manfredi di Svevia a cura dell'Associazione Storica e Culturale SVEVIA di Manfredonia. Anteprima Grande Evento del 24 aprile 2016. Videointerviste a:
Stefano Favale (Vicepresidente SVEVIA), Saverio Mazzone (Amm. Unico Ag. Turismo) e Michele La Torre (Consigliere con delega ai Grandi Eventi).

La presentazione del Grande Evento dedicato a Re Manfredi di Svevia affidata al vicepresidente dell'A.C.O.R.S. di Termoli Domenico La Porta.

Il Vicepresidente Stefano Favale presenta il progetto SVEVIA.