Prossimamente in città il Palio delle Contrade delle Torri "Re Manfredi".

L’Associazione Storica e Culturale “Svevia” esprime grande soddisfazione per l’unanime apprezzamento da parte del pubblico agli splendidi elaborati dei bambini delle Scuole Primarie di Manfredonia.

L’Associazione Storica e Culturale SVEVIA esprime grande soddisfazione per la partecipazione appassionata di tutte le Scuole Primarie di Manfredonia alla prima edizione del “Premio Svevia

Cresce l’attesa a Manfredonia per l’esclusivo Spettacolo di Rievocazione Storica “l’Ultima Aquila..Re Manfredi”, ideato e promosso dall’Associazione Storica e Culturale SVEVIA.

In occasione del 760° anniversario della fondazione della città di Manfredonia su volontà di Re Manfredi di Svevia, l’evento fa parte di un progetto esclusivo a lungo termine di rievocazione e ricostruzione storica che si prefigge di valorizzare il territorio, la cultura e le tradizioni antiche di una Regione “millenaria”: la Puglia.